Le porte per celle frigorifere a cerniera o a tampone sono caratterizzate dalla presenza su un lato longitudinale del tampone porta di due o più cerniere in materiale composito advert elevata resistenza alle basse temperature ed alla corrosione.
Non possiamo che consigliare vivamente questa azienda per la loro competenza e il loro servizio eccellente. Prime!!
Sistema a slitte. Consiste nel posizionamento di slitte idrauliche che sollevano il carico e lo trasportano fino alla posizione richiesta.
Utilizziamo i cookies for each essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoPrivacy coverage
2001 Refrigerazione inoltre realizza box insonorizzati for every esterno ed interno, locali per lo stoccaggio di materiali ed attrezzature, uffici e ambientazioni di lavoro.
In poche parole, una baia di carico è una baia incassata in un magazzino che consente il carico e lo scarico sicuro ed efficiente di camion e autocarri. Se il prodotto viene spostato dentro e fuori da una struttura, probabilmente avverrà per mezzo di una baia di carico.
Il settore alimentare in Italia corrisponde a un quarto del Pil nazionale, più di 570 get more info miliardi di euro.
Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare a contattare Mecalux per richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for every scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera provide-chain.
In questo caso, i paracolpi per baie di carico sono lo strumento numero uno in grado di assorbire gli urti dei veicoli in arretramento, proteggendo la banchina di carico.
For every grandi celle frigorifere a bassa temperatura è necessario progettare e costruire un pavimento industriale con specifiche caratteristiche.
Le baie di carico e scarico, comunemente chiamate anche “banchine”, sono gli spazi dei magazzini dedicati al movimento delle merci, quindi alle operazioni di carico e scarico su e dagli automezzi. In parole povere, sono le aree dove i camion si posizionano e gli operatori del magazzino effettuano le varie azioni di movimentazione.
Rispetto al classico telaio di bordo fossa, grazie a questo sistema i tempi e i costi for every le predisposizioni edili sono dimezzati e il risultato finale garantisce la massima efficienza durante le operazioni di carico e scarico delle merci.
Nell’arco di pochi minuti, il processo di carico e/o scarico della merce viene completato correttamente, senza incidenti e con un intervento minimo da parte del personale.
Un dubbio molto frequente in merito all’automazione del carico e dello scarico riguarda la necessità di effettuare modifiche sui camion.